liebe
seguici su...
tw
fb
pin
In primo luogo proponiamo lo SHAPEWEAR, cioè capi modellanti, come il body, che dona alla donna un aspetto sexy ed elegante, una figura omogenea, sottolineando il punto vita e togliendo dai fianchi e dal torace gli inestetismi dell'adipe. Utilizzando il body, anche i capi indossati acquistano un aspetto diverso, il corpo una postura diversa con una sensazione di benessere generale.

Il reggiseno, altro punto di forza di ogni donna, ha una funzione importante sia estetica che salutare. Solo il 20% delle donne indossa la taglia giusta, perchè il reggiseno è dato dal sapiente accordo di due variabili: la taglia data dalla circonferenza del torace e la coppa data dalla circonferenza del seno. Ogni donna ha una combinazione di taglia/coppa che un prodotto confezionato in serie non potrà mai soddisfare appieno. Un reggiseno su misura offre una vestibilità ed un confort unico: avvolge e sostiene i seni come una seconda pelle. Ma un reggiseno che non calzi perfettamente può provocare seri problemi al seno: troppo ampio non offre sostegno adeguato e favorisce il rilassamento della mammella; se troppo stretto provoca infiammazioni e mastiti. In particolare per le donne che possiedono un seno particolarmente "generoso", un reggiseno sbagliato provoca dolori cervicali, emicranie, mal di schiena e cattiva postura.

LIEBE da la possibilità, anche a distanza, di poter indossare un body o un costume intero su misura, caratteristica fondamentale per chi non ha una taglia standard, senza rinunciare allo stile e alla qualità!